Riceviamo e pubblichiamo la lettera del Toro Club Alto Adige Südtirol contro Cairo: “Nonostante la squadra sia qui in ritiro resti a casa”
Riceviamo e pubblichiamo la lettera del Toro Club Alto Adige Südtirol rivolta al presidente Urbano Cairo. Come emerge dal testo il numero 1 granata è invitato a non raggiungere il ritiro del Toro a Santa Cristina in Val Gardena e a vendere la società.
La lettera del Toro Club Alto Adige Südtirol
“In occasione del ritiro del Torino Calcio a Santa Cristina in Val Gardena dal 13 al 30 luglio Il Toro club Alto Adige Südtirol dedicato al compianto fratello di fede e giornalista Claudio Casolino comunica quanto segue. Dopo 16 anni di umiliazioni, dopo aver assistito impotenti allo scempio ininterrotto di ogni valore, di ogni nostro principio, dopo infinite menzogne, vane promesse e persino dolorosi esperimenti sociali la misura è colma, adesso basta: game over! E sia chiaro che non sono solo gli ignominiosi fallimenti sportivi, gli enormi capitali umani ed economici dilapidati, l’insensibilità, l’interesse personale e la pubblicità a gratis della quale qualcuno ha goduto, non è solo questo. Il Torino, rilevato dal signor Urbano Cairo nel 2005 per ben 10.000 euro, è il nostro più grande amore, la seconda squadra di milioni di italiani, una sacra leggenda sportiva, Valentino, Gigi, Giorgio e tutti gli altri nostri angeli in cielo, il Torino per noi è soprattutto un ideale, un ideale che nessuno ha il diritto di calpestare. Come tutti i veri tifosi granata, come tantissimi altri clubs in tutta Italia, chiediamo per l’ennesima volta che la società sia ufficialmente messa in vendita dando mandato a intermediari internazionali. E soprattutto, con previo rifiuto e chiara condanna di ogni violenza, illegalità o insulto, gandhianamente, come tifosi granata della provincia di Bolzano, siamo costretti a dirle, signor Urbano Cairo, che lei in Alto Adige Südtirol non è persona gradita nonostante la squadra vi soggiorni per il ritiro. Per favore resti a casa”.
Toro Club Alto Adige Sudtirol
Allora è vero…QUEST’ANNO CI DIVERTIAMO! In effetti già qui sul sito si sghignazza piacevolmente a vedere i vari nick dell’ufficio stampa che prova a tener duro davanti alla distruzione, o meglio rasa al suolo del poco che rimaneva, del Torino Fc ( il Toro è in coma da 16 anni)… Leggi il resto »
Non devi fare troppo affidamento sulla memoria a breve termine, soprattutto dopo il pisolino pomeridiano.
CVD
Uno zerotreino anticairo che dà del “tastierista” ad altri, senza che nessuno di loro muova mai il cubo (ossimoro) Altro zerotreino che ancora parla di stipendiati (di cairo) di vaselina e di altre cose interessanti (vabbè ma questo ha seri problemi di suo) Con lo zerotreino fava che ha fatto… Leggi il resto »
Vai a nasconderti, trotta via
Hop!Hop!GaDàn®
…. uno di loro non se lo ca@ a nessuno, neppure i cappuccetti. GrilloParlante invece mi piace, spesso non lo capisco, ma mi piace.
T9, vecchio caro correttore in disarmo, la cosa è normale, non capisci neppure quando ti rileggi…
Si, ok.
vero! il duane porello non se lo filano neppure loro
Però dai, quello che scrive di solito, io manco alle elementari via!
A te piace Grillo? de gustibus
I grilli sono onnivori, mangiano di tutto, ed i materiali vegetali sono la loro risorsa principale. Possiamo essere amici senza comprare altri biscottini per cagnolini.
Come scritto sopra il più delle volte non lo capisco e non lo sto dicendo per provocazione. Forse mi piace proprio per questo.
Beppe , pur non soffrendo dell’ analfabetismo funzionale di cui è vittima il lavapiatti, spesso non capisci proprio in generale.
A te piace il grillo o piace Grillo?